Persone di passaggio

suitcase-person-happy-calm-160939

27 agosto 2018

A volte mi domando perché incontro spesso persone di passaggio: gente che resta al mio fianco solo per qualche “stagione”. Mi rendo conto che questa è la naturale conseguenza del mio cambiamento.
Sono in cerca di stabilità e rapporti duraturi ma per qualche motivo, arriva sempre il momento di un addio: sento che quella relazione è giunta al capolinea.
Come posso spiegare questa continua ricerca di qualcuno in grado di ispirarmi?

Voglio cambiare e trovare di meglio, perché so che esiste. Non pretendo che queste persone intraprendano la mia stessa strada se non sono intenzionate a farlo. Abbiamo camminato insieme per un tratto ma adesso, è ora di andare: mi allontano in punta di piedi, lasciando un altro pezzo di cuore. Mi chiedo quando arriverà il giorno in cui potrò restare. La vita mi attende, non mi posso fermare.

~ Serena Magni

Pubblicato da Shelinz

Sono Serena Magni, 25 anni, laureata in Scienze della Comunicazione. Sono appassionata di crescita personale e introspezione. Gestisco Shelinz da novembre 2015: blog in cui parlo di esperienze personali e relazionali. Crescere significa provare un continuo desiderio di arricchimento, in qualsiasi ambito, e vedere ogni obiettivo raggiunto come un nuovo inizio per evolvere e migliorarsi. Questo è il naturale percorso dell'essere umano, a cui ho deciso di dare voce.

One thought on “Persone di passaggio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: