Ordine ed equilibrio

pexels-photo-816377

22 marzo 2014

Di tanto in tanto, l’uomo vuole riportare ordine ed armonia nella propria vita. Ha bisogno di pulire mensole, accomodare cassetti, eliminare vecchi indumenti predisporre nuovi oggetti.

Ogni gesto che compiamo, racchiude in sé un significato: sancisce l’inizio, la fine, e la continuità di un modo d’essere. Queste piccole azioni quotidiane, apparentemente banali, sono l’espressione della ricerca di un nuovo equilibrio. Mente, corpo e anima, poste sullo stesso piano.

Ma l’equilibrio, in quanto prodotto di forze opposte, non può essere conquistato rimanendo immobili. Raggiungerlo e mantenerlo, significa essere in perenne evoluzione.

~ Serena Magni

Pubblicato da Shelinz

Sono Serena Magni, 25 anni, laureata in Scienze della Comunicazione. Sono appassionata di crescita personale e introspezione. Gestisco Shelinz da novembre 2015: blog in cui parlo di esperienze personali e relazionali. Crescere significa provare un continuo desiderio di arricchimento, in qualsiasi ambito, e vedere ogni obiettivo raggiunto come un nuovo inizio per evolvere e migliorarsi. Questo è il naturale percorso dell'essere umano, a cui ho deciso di dare voce.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: