Manchi tu, nonno

pexels-photo-258308

Un anno fa ci hai lasciato. Il mio discorso su quell’altare…

06 novembre 2016

A volte non basta pensare di essere forti, bisogna saperlo dimostrare. E tu, mio caro nonno, ce lo hai dimostrato fino alla fine.
Sei per me un esempio di vita, uomo dal cuore grande e generoso. Spesso hai dimostrato che non servono parole per esprimersi: gli occhi hanno sempre parlato al posto tuo.
Ricorderò con gioia i pranzi e le passeggiate insieme alla nonna. Non dimenticherò mai il tuo sorriso che si accendeva nel vedermi rientrare a casa.
Custodirò gelosamente ogni ricordo insieme e un giorno parlerò di te ai miei figli; gli racconterò di quanto fantastico eri nonno, o forse dovrei dire un altro papà.

~ Serena Magni

Pubblicato da Shelinz

Sono Serena Magni, 25 anni, laureata in Scienze della Comunicazione. Sono appassionata di crescita personale e introspezione. Gestisco Shelinz da novembre 2015: blog in cui parlo di esperienze personali e relazionali. Crescere significa provare un continuo desiderio di arricchimento, in qualsiasi ambito, e vedere ogni obiettivo raggiunto come un nuovo inizio per evolvere e migliorarsi. Questo è il naturale percorso dell'essere umano, a cui ho deciso di dare voce.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: