Non me lo merito

pexels-photo-185517

13 luglio 2017

Quando sono giù di morale, nella mia testa ricorre una frase: “Non me lo merito”. Non merito di essere trattata in questo modo, non merito questa sconfitta, non merito questo affetto…
Questo pensiero si ripete all’infinito nella mia mente e rischia di intaccare tutto ciò che di buono ho raggiunto fino a quel momento. Il tasto “autodistruzione” è lì, davanti a me, e nell’impeto vorrei premerlo. In quei pochi istanti di pura follia, rimanere salda nelle mie convinzioni diventa quasi impossibile.

E’ buio totale…

Vuoi calmarti un attimo per favore? Tutto accade per una ragione: insegnarci qualcosa. Non è questo il modo di reagire. Se vuoi essere una persona forte, devi convivere con le ingiustizie e sforzarti di andare avanti. Sempre.

“Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso.” -Cit.

~ Serena Magni

Pubblicato da Shelinz

Sono Serena Magni, 25 anni, laureata in Scienze della Comunicazione. Sono appassionata di crescita personale e introspezione. Gestisco Shelinz da novembre 2015: blog in cui parlo di esperienze personali e relazionali. Crescere significa provare un continuo desiderio di arricchimento, in qualsiasi ambito, e vedere ogni obiettivo raggiunto come un nuovo inizio per evolvere e migliorarsi. Questo è il naturale percorso dell'essere umano, a cui ho deciso di dare voce.

4 pensieri riguardo “Non me lo merito

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: