25 aprile 2017
‹‹Non un altro passo, basta fermati, te ne prego… Non ne posso più di eseguire ordini, di tutti questi impegni, di esser sempre presente per chi ami. Ora ho bisogno io di tempo, tempo per riprendermi. Sono esausto. Mi senti? Mi stai ascoltando?›› urlò il mio corpo.
Silenzio.
L’acqua scivolò sul mio corpo lenta e si mischiò alle prime lacrime che mi solcarono il volto. Tirai un pugno alla parete della doccia e chinai il capo. La mia tristezza prese forma poco a poco e mi accovacciai sotto lo scroscio dell’acqua.
‹‹Ti ascolto›› dissi sottovoce.
‹‹I miei piedi sono gonfi, le mie ginocchia sono deboli e la mia testa è pesante, tanto pesante. Sto riflettendo troppo sul nostro avvenire, su cosa c’è da fare. Vorrei prendermi del tempo per riposare e non pensare a nulla›› continuò il corpo.
‹‹Lo so che è dura, ma resisti. Siamo prossimi al traguardo e io ho bisogno di te. Non riesco a pensare ad altro che all’arrivo, a tutto quello che c’è ancora da fare e mi devi aiutare›› replicai.
‹‹Stai rovinando tutto pensando troppo. Sono stress continui, dispendio di energie. Io ho bisogno di un po’ di pace e pure tu. Perché non lasci andare? Lascia andare le preoccupazioni e ogni cosa verrà da sé. Abbi fiducia in te stessa e tutto andrà bene›› concluse il corpo.
Blocchi emotivi

Ti ringrazio moltissimo, sono contenta che qualcuno apprezzi il mio impegno 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Il tuo blog è splendido, non è un commento a caso , lo penso davvero ! Anche tu sei parecchio profonda e penso che questo sia un dono =). Io sono nuova su wordpress anche se scrivo da una vita e sono contenta di leggere “post” di questo genere . complimenti =) ps: mi sapresti dire come creo il collegamento con instagram o altri siti web ? grazie in anticipo
"Mi piace"Piace a 1 persona
Riesci a contattarmi nella direct via instagram così ci sentiamo in privato?
"Mi piace"Piace a 1 persona
ora provo =)
"Mi piace""Mi piace"