Non nascondere ciò che sei

pexels-photo-573299 (1)

14 marzo 2015

Non mi importa cosa pensa la gente: che sia pazza, malinconica, strana o bipolare. Solo io so chi sono veramente, dietro ai miei sorrisi e pianti. Sono consapevole di essere una persona “fuori dagli schemi” e so bene quanta fatica comporti l’accettare questo sentirsi diversi.

Il nostro mondo promuove l’uguaglianza a discapito delle differenze, a cui invece bisognerebbe dar voce e preservarne l’unicità. Non voglio più nascondermi come un tempo: mostrerò ciò che mi contraddistingue dalla massa. Voglio essere me stessa e andarne fiera.

~ Serena Magni

Pubblicato da Shelinz

Sono Serena Magni, 25 anni, laureata in Scienze della Comunicazione. Sono appassionata di crescita personale e introspezione. Gestisco Shelinz da novembre 2015: blog in cui parlo di esperienze personali e relazionali. Crescere significa provare un continuo desiderio di arricchimento, in qualsiasi ambito, e vedere ogni obiettivo raggiunto come un nuovo inizio per evolvere e migliorarsi. Questo è il naturale percorso dell'essere umano, a cui ho deciso di dare voce.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: